È avvenuta con il massimo della trasparenza nei confronti dei
partecipanti, l’estrazione dei 10 candidati al concorso "Vinci un week-end
per 2 persone".
Dinanzi a un pubblico ufficiale preposto dalla Camera di Commercio, il
giorno 6 Maggio, come da regolamento, sono stati estratti 10 nominativi da
considerare nel caso in cui uno dei vincitori, non sarebbe stato ricontattabile.
Fortunatamente
la prima estratta, Dayanne Moscarda, è stata subito rintracciabile
telefonicamente e quindi va a lei il premio del concorso che ha scelto come
meta per il suo weekend Roma. Ma le proposte erano innumerevoli, da hotel venezia ad agriturismi perugia, la
scelta era davvero ampia. Nota su Facebook con il nickname "Sono Solo Io", la vincitrice
ha dato libero sfogo alla sua felicità sul social in blu nello spazio
"Post recenti di altri utenti su Si Turismo Italia".
Lo staff
del portale ringrazia di cuore tutte le persone che hanno partecipato al
concorso e raccomanda agli utenti di restare "sintonizzati" sulla
pagina facebook perché a breve sarà presentato un altro concorso a premi…
sempre totalmente gratuito.