giovedì 14 giugno 2012

L’Italia celebra il trionfo di XANGO con il FREEDOM TOUR del fondatore Kent Wood.

Il FREEDOM TOUR in Italia del Fondatore XANGO Kent Wood è stato un ennesimo grande successo. Per tutte le quattro tappe, Cervignano del Friuli, Milano, Lucca e Roma si è registrata un’affluenza di partecipanti che ha superato le previsioni. I Premier e i Leader dei diversi gruppi si sono trovati a lavorare insieme per approfondire ed ampliare le loro conoscenze sull’universo XANGO. Insieme al Fondatore sono stati sempre presenti, in tutte le mete del tour, il Presidente di CIS, EU, Africa e Oceania Daniel Laroque, il Direttore Europeo Michel Benatar, il Direttore italiano Marco Cinalli, il grande 200K Select Marco Galbiati e i Premier Select Claudia Ravaschio, Errico Enrico, Paolo & Suzy Trasatti e Valerio Bonanomi. Si è parlato dell’importanza di avere degli obiettivi comuni e della correttezza, la serietà e l’impegno che ciascun incaricato deve mettere nel proprio lavoro. La Dott.ssa Ilaria Vigo ha illustrato, con professionalità e competenza ai partecipanti la nuova creazione dando importanti spunti scientifici di approfondimento. I discorsi del Presidente Daniel Laroque e del Fondatore Kent Wood hanno rappresentato un valido incoraggiamento per i presenti che insieme hanno ripercorso i dieci anni di storia della società, con i suoi successi, le sue opportunità, i suoi prodotti e soprattutto hanno avuto prova del carattere internazionale di XANGO accompagnato da un forte senso etico e libertà di azione. Kent Wood e la sua squadra possono sentirsi orgogliosi per la qualità della leadership italiana e per il trionfo di XANGO in Italia, un ottimo stimolo per andare avanti e approfittare di questo importante momento di crescita.